Simone Fratini fidanzato Barbara De Rossi: così ha dimenticato l’ex marito

Chi è Simone Fratini, l’attuale fidanzato di Barbara De Rossi? Alla scoperta dell’uomo che le ha fatto dimenticare Branko Tesanovic.

simone fratini barbara de rossi

Barbara De Rossi ormai da qualche tempo a questa parte ha un nuovo fidanzato: chi è? Stiamo infatti parlando di Simone Fratini con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore che la rende al settimo cielo.

Chissà se di questo e di che cos’altro si parlerà quest’oggi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, in cui ci sarà l’opportunità di vedere una bellissima intervista proprio alla bellissima e bravissima attrice che, grazie a quest’uomo, è riuscita a mettersi alle spalle un lungo matrimonio con Branko Tesanovic che durava dal 1995.

LEGGI ANCHE >>> Anthony Manfredonia ex fidanzato Barbara De Rossi, una vicenda delicata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)

Simone Fratini fidanzato Barbara De Rossi: Branko Tesanovic dimenticato

barbara de rossi

In molti si chiedono chi sia il  fidanzato di Barbara De Rossi, Simone Frantini, 11 anni più giovane di lei. I due, che stanno insieme dal 2015, sono una coppia davvero molto affiatata ma, allo stesso tempo, molto entusiasta.

Lui, fondatore ed uno dei soci di Capelli For You ed altri prodotti che hanno come obiettivo quello di rinfoltire i propri capelli, a tal punto da aver preso proprio il soprannome di “L’uomo dei capelli” da parte della sua straordinaria compagna.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio, quella tragica separazione: l’aborto di un figlio nel film

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial)

Insomma, grazie al suo sorriso ed alla sua personalità l’uomo è stato attratto: non è un caso, infatti, che lui abbia confessato di essere stato attratto, oltre ovviamente dal suo aspetto fisico, anche e soprattutto dalla sua testa, che l’ha letteralmente stregato. Insomma, un bellissimo modo per dire che è davvero una persona speciale e che sicuramente il loro amore durerà per sempre.

Chissà se avrà modo di parlare di questo e molto altro durante l’intervista a Verissimo che andrà in onda quest’oggi su Canale 5. L’amore, del resto, e questa ne è l’ennesima prova, non ha età.

Impostazioni privacy