Sebatian Melo è ancora fidanzato? L’indizio non sfugge a Giulia Stabile

Sebastian Melo è ancora fidanzato con Greta Mirabelli? L’indizio non sfugge ai fan…e a Giulia Stabile. La verità sul ballerino di Amici.

sebastian melo

Sebastian Melo Oliveira è uno dei ballerini professionisti di Amici più amati di tutte le edizioni. Il ragazzo giovanissimo ha fin da subito mostrato un enorme talento ancora quando era uno dei concorrenti ed ora che è un professionista è riuscito a fare la differenza in tutte le cose che ha fatto e continua a fare, riuscendo anche a fare un tour con il famosissimo spettacolo “Magic Mike” in tutto il mondo.

Oggi lo vedremo come sempre nel noto programma di Maria De Filippi su Canale 5 che gli ha dato per il secondo anno consecutivo la possibilità di essere nel corpo di ballo, ma in molti si chiedono se sia ancora fidanzato con Greta Mirabelli, la bellissima ragazza con cui, nel 2017, quando è entrato nel programma, aveva una relazione.

L’indizi, infatti, non è sfuggito né ai fan né tanto meno a Giulia Stabile, attuale concorrente di quest’anno del programma che sembra proprio avere preso una cotta per lui.

LEGGI ANCHE >>> Sebastian Melo e Gulia Stabile, attimi di imbarazzo ad Amici: non sa che fare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sebastian Melo Taveira (@sebastianmelotaveira)

Sebastian Melo e Greta Mirabelli sono fidanzati ancora? L’indizio

greta mirabelli sebastian melo

Sebastian Melo è fidanzato ancora oggi con Greta Mirabelli? E’ difficile dirlo dal momento che il ragazzo è davvero molto riservato in tutto ciò che non è il suo lavoro, tuttavia una cosa è certa: insieme a lei non ci sono più foto online da tantissimo tempo, da anni addirittura.

LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli ha il Covid: come sta? Novità importanti ad Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sebastian Melo Taveira (@sebastianmelotaveira)

Per questo motivo è pensabile ipotizzare che tra i due sia davvero finita, ma sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere se magari ci saranno novità a riguardo anche nelle prossime puntate del noto talent show di Canale 5 campione di ascolti tv.

Impostazioni privacy