Marco Roscio marito Cristina Chiabotto: la dedica che ha commosso tutti

Marco Roscio è il marito di Cristina Chiabotto, insieme hanno annunciato un lieto evento. La sua dedica ha colpito tutti. 

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto oggi sarà ospite nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo. Di sicuro ci parlerà delle sue mille novità. Infatti scopriamo subito cosa bolle in pentola. Ebbene, la coppia che vede al canto dell”ex Miss Italia l’imprenditore Marco Roscio si è fidanzata ufficialmente nel 2018, l’anno successivo è convolata a nozze ed adesso è in dolce attesa. Avete sentito bene, la bellissima e sorridente conduttrice attende un bambino. Ma scopriamo quella dedica che ha commosso tutti.

LEGGI ANCHE —> Cristina Chiabotto, un tenero segreto tenuto nascosto? L’indiscrezione

Marco Roscio marito Cristina Chiabotto: le sue parole toccano nel profondo

cristina chiabotto e marco roscio

Il figlio in arrivo è la notizia più bella di quest’anno. Lo conferma infatti il marito con una dedica indirizzata a Cristina. Un messaggio di un profondo amore nei confronti della conduttrice. Marco ha dichiarato che quando guarda una loro foto degli inizi della loro relazione riesce a percepire esattamente l’emozione e la sensazione di quando è stata scattata. Inaspettatamente sono arrivati a raggiungere due traguardi molto importanti. Secondo Marco e Cristina la nascita del loro bambino cambierà la loro vita. Sicuramente sarà faticoso, ma ne usciranno  riempiti di una tale gioia che nessun altro evento potrebbe apportare alla loro vita.

LEGGI ANCHE —> Cristina Chiabotto dove si trova? Una vacanza indimenticabile

Le parole di Marco ci hanno fatto sciogliere in un caldo abbraccio familiare. Anche Cristina non vede l’ora di poter avere tra le sue braccia il nuovo arrivato. Sarà maschio o femmina? Noi ancora non lo sappiamo, chissà se questo pomeriggio ci rivelerà qualcosa in più. Non possiamo far altro che auguragli una splendida gravidanza. Un bellissimo messaggio colmo d’amore e di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Impostazioni privacy