Flavio Montrucchio attacca il Gf: frecciata velenosa in diretta tv

Flavio Montrucchio e il Gf, il conduttore manda una frecciata velenosa al reality, che ha vinto nel lontano 2001.

Flavio Montrucchio Gf
Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio e il Gf, qual è il suo rapporto oggi con il reality? Il conduttore ha mandato una precisa frecciata contro il programma che lo ha lanciato ben 20 anni fa.

L’uomo è stato ospite di TvTalk oggi pomeriggio, dove ha parlato della sua carriera televisiva che, da qualche anno, ha subito una precisa deviazione.

Dopo aver partecipato alla seconda edizione del Gf e aver recitato in alcuni film e fiction si è reso conto che la sua vera passione è la conduzione televisiva e ha deciso di entrare nella famiglia della piattaforma Discovery.

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio rivela: “Ho avuto paura di perdere Alessia”

Flavio Montrucchio contro il Gf: “Non recito più”

Flavio Montrucchio Gf
Flavio Montrucchio

Al momento l’uomo ha all’attivo ben due programmi che vanno in onda sul canale Realtime: Primo Appuntamento e Bake Off – dolci sotto al tetto.

Flavio ha dichiarato a TvTalk di essere assolutamente felice della piega che ha preso la sua vita lavorativa, visto che la sua vita privata era già perfetta. Nel 2003 ha sposato la showgirl Alessia Mancini e insieme hanno avuto due figli: Mya, nata nel 2008 e Orlando, nel 2015.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, la Casa rischia di crollare? Paura tra i concorrenti

Durante il programma pomeridiano del sabato pomeriggio di Rai tre Montrucchio ha confessato di non voler più tornare a fare “il belloccio” per le fiction e i film della tv ma di aver trovato la sua dimensione come conduttore. Tornerebbe al Gf, magari nella sua versione vip?

L’uomo è stato molto chiaro: “Ve l’ho detto, ho smesso di recitare” ha chiosato in tutta risposta. Una frecciata sottile nei confronti del reality, al quale ha partecipato e vinto nella sua seconda edizione del 2001.

Impostazioni privacy