Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la rottura ha influenzato la sua carriera?

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la donna confessa i retroscena sul loro addio: la rottura ha influenzato il suo lavoro in tv.

elisa isoardi salvini
elisa isoardi e matteo salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la conduttrice ha rivelato un particolare sulla loro rottura che non aveva mai confessato a nessuno: “E’ stato un periodo molto difficile per me e non riesco a mettere una maschera purtroppo” ha ammesso la donna.

Oggi è stata ospite a Verissimo, dove ha voluto parlare della sua vita sentimentale ma anche delle sue origini e della sua carriera in ascesa, iniziata quand’era molto giovane e ha partecipato a Miss Italia.

Elisa è stata spesso al centro del gossip a causa della sua storia d’amore con Matteo Salvini: ecco il retroscena che ha deciso di rivelare oggi su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sbarca a Mediaset? Ormai la notizia è ufficiale

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ecco come ha influenzato il suo lavoro

elisa isoardi salvini
Elisa Isoardi (Getty Images)

Oggi la conduttrice ha voluto aprirsi riguardo la sua relazione, ormai finita da più di tre anni, con il portavoce della Lega, che le ha provocato una grande sofferenza.

La Isoardi ha rivelato di aver impiegato tre anni per metabolizzare la fine della loro storia che, per lei, è stata la più importante della sua vita. Purtroppo gli strascichi della rottura ci sono stati e hanno influenzato la sua carriera, in particolare il suo periodo a La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, lo sfogo su Instagram: “Si sono riaperte vecchie ferite oggi”

Non ero molto in forma…purtroppo io non so mettere una maschera e questo può essere un male nel nostro mestiere – ha affermato la donna – sono stati anni difficili ma il pubblico mi avrà perdonata” ha dichiarato Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


La donna ha confessato di essere single al momento, anche se finalmente si sente pronta ad amare, dopo anni in cui ha allontanato ogni possibilità nella sua vita sentimentale. Si è detta comunque felice per Salvini e la sua compagna: “Sono contenta per lui che invece ha metabolizzato la rottura prima di me” ha chiosato la Isoardi sorridendo: una battuta che nasconde una frecciata velata?

Impostazioni privacy