Elena Sofia Ricci, il triste racconto: “C’è stato un lutto”

Elena Sofia Ricci, racconta un triste avvenimento. Dei lutti hanno colpito l’attrice. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo. 

Elena Sofia Ricci

Questo pomeriggio in onda su Rai Movie, sarà trasmesso il film di Ferzan Ozpetek, “Mine Vaganti“. Ad affiancare la bellissima Elena Sofia Ricci, troviamo nel cast: Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Carolina Crescentini, Nicole Grimaudo e Ennio Fantastichini. Una commedia in cui la Ricci indossa i panni della zia di Tommaso (Scamarcio), il quale è ritornato il puglia per dichiarare alla sua famiglia il suo coming-out. Ma scopriamo la Ricci cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Elena Sofia Ricci, particolare dichiarazione: un triste racconto

Elena Sofia Ricci

La Ricci è una grandissima attrice, di recente l’abbiamo vista in Tv nella fiction “Che Dio ci aiuti“. Grazie alla sua abile arte attoriale la serie ha riscosso enorme successo. Ma scopriamo qual è stato il triste evento che ha colpito “Che Dio ci aiuti“. Ebbene, come ha dichiarato l’attrice, girare quest’ultima serie è stato molto difficile a causa di tutte le restrizioni per il Covid-19. Infatti durante le riprese oltre a rispettare le regole di distanziamento ed igiene tutti gli operatori e attori si sono dovuti sottoporre a tre tamponi a settimana, ma non è stata questa la difficoltà del caso. Purtroppo il set è stato colpito da diversi lutti. La Ricci in merito a questi tragici eventi ha detto che è stato molto doloroso non poter stringere a sé una persona diventata ormai di famiglia che aveva perso un suo caro.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, l’evento che le ha cambiato la vita per sempre

Purtroppo la pandemia globale sta facendo vivere a tutti un periodo realmente delicato e doloroso. Tante sono le sofferenze che siamo costretti a sentire o vedere con i nostri occhi. Con la speranza di un miglioramento repentino auguriamo alla bravissima Elena Sofia tutto il meglio per la sua splendente carriera e vita.

Impostazioni privacy