Clizia Incorvaia, un appuntamento importantissimo: le sue parole

Clizia Incorvaia torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto sia collega a un suo annuncio davvero molto importante.

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è sta senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste degli ultimi mesi. Il motivo è in gran parte la partecipazione della donna alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Ed è proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia che la 40enne ha incontrato Paolo Ciavarro, con cui ha iniziato una love story che ancora oggi appassiona i fan. Ma c’è qualche novità importante? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’annuncio in diretta a Verissimo

Clizia Incorvaia, un appuntamento importante per tutti

Clizia Incorvaia

L’ex gieffina, che recentemente ha colpito tutti per la sua bellezza, è tornata attiva sul suo profilo Instagram. La donna, nativa di Pordenone, ha risposto con grande cordialità alle domande che le hanno posto i fan. Un modo per comunicare con tutti i suoi follower, che sono via via e giorno dopo giorno sempre più numeroso. Ed ecco che Clizia ha voluto fare un annuncio che può davvero far felice tutti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, quel sogno irrealizzato la fa stare male: ci riuscirà mai?

Un qualcosa che ha comunque dimostrato come i suoi seguaci conoscano bene i suoi vizi e i suoi difetti. C’è stato però, come detto, il tempo per comunicare una grande notizia. “State facendo meno story rispetto a prima…Volete la vostra privacy è vero ma ci mancate“, questo quanto questo da un fan. La risposta della Incorvaia dà un appuntamento a tutti: “Hai ragione. Vi promettiamo una super diretta… magari chissà l’8 di febbraio”. Insomma, l’annuncio c’è stato. Ora non resta che attendere se la promessa della 40enne e della sua dolce metà sarà mantenuta. La curiosità non può che essere tantissima.

Impostazioni privacy