Alessandro Preziosi, nuovo lavoro per lui: apre un pastificio nel film

Alessandro Preziosi, la sua carriera stravolta, si approccia ad un nuovo lavoro e apre un pastificio. Di cosa stiamo parlando?

Alessandro Preziosi elisa di rivombrosa

Questo pomeriggio, in onda su Rai Movie, verrà trasmesso il film “Mine Vaganti“, diretto da Ferzan Ozpetek. Un cast davvero gremito di attori famosi, quali: Riccardo Scamarcio, nei panni del figlio, Lunetta Savino, la mamma, Ennio Fantastichini, il padre, Elena Sofia Ricci, la zia, Ilaria Occhini, la nonna, Bianca Nappi, la sorella, Nicole Grimaudo, l’amica d’infanzia. Alessandro Preziosi indossa, invece, i panni del fratello di Tommaso. Ma scopriamo come mai ha deciso di rivoluzionare la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Preziosi, grave lutto per l’attore: è morto il padre

Alessandro Preziosi, “Mine Vaganti”: cambio radicale della sua vita

Alessandro Preziosi

Attraverso le vicende di una famiglia salentina, il film ci fa un ritratto dei vari componenti del nucleo familiare. Ognuno di loro è considerata una vera e propria “mina vagante”. Protagonista è il giovane Tommaso Cantone (Riccardo Scamarcio) che, dopo aver lasciato il paese d’origine, nel Salento, a causa dell’aria arretrata e bigotta, si è trasferito a Roma, dove ha avuto modo di crearsi una sua indipendenza e vivere alla luce del sole la propria omosessualità con il compagno Marco. Finalmente deciso a rivelare il suo orientamento sessuale, ritorna nella sua terra natale, dove viene a confrontarsi con i genitori borghesi e una società diversa.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Preziosi ha una nuova fidanzata: l’attore ritrova l’amore

Il fratello, interpretato da Preziosi, lavora nel pastificio di famiglia, Tommaso sarà dunque indotto ad affiancare il fratello Antonio nel suo lavoro. Tommaso ha altre idee per la testa e non sembra propenso ad accettare questa offerta. Ma come si evolverà il racconto? Lo sapremo questo pomeriggio in onda su Rai Movie.

Impostazioni privacy