Home Personaggi Simona Marrazzo fidanzata Brunori Sas: “Le parole che non ti ho detto”

Simona Marrazzo fidanzata Brunori Sas: “Le parole che non ti ho detto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Simona Marrazzo è la fidanzata di Brunori Sas, tra i due scorre un legame speciale. Ma scopriamo qual è stata la rivelazione del cantante.

Brunori Sas

Brunori Sas questa sera sarà ospite nella trasmissione “La musica che gira“, in onda su Rai 1 condotta da Fiorella Mannoia. Tantissimi saranno gli artisti che calcheranno questo palco, tutti uniti dallo stesso obiettivo: la musica e l’arte. Simona Marrazzo è sempre stata la fidanzata perfetta per Brunori, infatti lo possiamo intuire dalla presenza di entrambi durante i concerti dell’artista. Ma scopriamo la rivelazione che ha fatto il cantante.

LEGGI ANCHE —> “Albano e Romina? Ecco perchè si sono lasciati” Parla Tyrone Power Jr

Simona Marrazzo fidanzata Brunori Sas: la confessione del cantante

Brunori Sas

La coppia sembra vivere in una fiaba. Con tanta ironia e divertimento portano avanti una relazione iniziata tanti anni fa. Per Simona Marrazzo la privacy è essenziale, soprattutto per tenere alla larga gli occhi indiscreti che vorrebbero scoprire tutto sulla sua relazione con il fidanzato. I due condividono tutto. Simona infatti fa parte della storica band che accompagna Brunori, composta da Lucia Sagretti, Stefano Amato, Mirko Onofrio, Massimo Palermo, Dario Della Rossa, Mauro Ottolini e Alessandro Stefana. Simona si occupa del management della sua dolce metà ed è socia della sua etichetta discografica, la Picicca Snc. Ma scopriamo la rivelazione del cantante. Quel dolore che ha segnato la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Elodie, grande novità in arrivo? Non accadeva da 8 mesi

Brunori ha raccontato come il padre voleva che lui prendesse in mano la storica azienda di famiglia, una rivendita di materiale per costruzioni. Lui però rifiutò portando arrecando un profondo dolore nel padre. Poi un giorno gli arrivò una chiamata e capì che suo padre non c’era più. In Cip! canta di un padre che se ne va da un giorno all’altro senza avvertire. Racconta di quante cose gli avrebbe voluto dire che non gli ha detto, quella morte fu uno choc per il cantante. Ma lui non si è mai lasciato abbattere, infatti quell’evento sancì l’inizio di una nuova vita per Brunori.