George Clooney caduto in rovina a causa di una donna: nel film i dettagli

George Clooney è caduto in rovina a causa di una donna. Ma di chi stiamo parlando? Nel film di questa sera i dettagli.

George Clooney

Questa sera in onda su La5 verrà trasmesso il film “Prima ti sposo, poi ti rovino“, diretto da Joel Coen. Nel cast vediamo volti noti del cinema hollywoodiano, tra cui: George Clooney, Catherine Zeta-Jones, Geoffrey Rush, Billy Bob Thornton, Jack Kyle. Una commedia molto divertente in cui il personaggio interpretato da Clooney è ossessionato dalla cura dei denti. Ma scopriamo cosa gli è successo nel film.

LEGGI ANCHE —> Amal Alamuddin moglie George Clooney, sono in crisi? “Non accadrà più”

George Clooney “Prima ti sposo poi ti rovino”: la trama

George Clooney

Miles Massey, protagonista del film, interpretato da Clooney, è un abile avvocato matrimonialista che riesce a vincere una causa contro la bella Marilyn. Nonostante la causa sia finita, i due continuano a incontrarsi e Miles si innamora di lei. Ma il problema sorge poiché Marilyn è sposata. Anche se quest’ultima da poco è venuta a sapere che suo marito ha avuto una piccola scappatella, quindi è decisa a divorziare. La donna è ambiziosa ed arrivista e sembra che sia alla ricerca di un matrimonio di convenienza. L’avvocato, così, cercherà di incastrarla, ma Marilyn, per vendicarsi, si ripromette di far cadere Miles ai suoi piedi. Ci riuscirà? Questa sera su Cine34.

LEGGI ANCHE —> George Clooney, chiarezza sul cachet? La versione della Rai

Solo questa sera sapremo se anche l’intelligente avocato è caduto nella sua trappola e con esso nella sua rovina economica. Una divertente commedia che ha segnato la seconda collaborazione di Clooney con i fratelli Coen, dopo il primo film “Fratello, dove sei?” e la prima con Catherine Zeta Jones. Una coppia caratterizzata da un particolare feeling.

Impostazioni privacy