Francesca Mozer moglie Zucchero: aneddoto curioso su di loro

Francesca Mozer è la seconda moglie di Zucchero. Hanno raccontato un curioso evento accaduto una sera a Boston. Di cosa stiamo parlando?

Zucchero

Questa sera ospite a “La musica gira intorno“, in onda su Rai 1, ci sarà il noto cantante Zucchero. Il programma racconta la musica attraverso la vita degli artisti che ne hanno costruito la storia. Fiorella Mannoia dirigerà mirabilmente l’intera orchestra. Stasera non ci rimane che lasciarci andare alle note della musica. Ma addentriamoci nella vita di Zucchero, pseudonimo di Adelmo Fornaciari, e del suo matrimonio con Francesca Mozer.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi a Mediaset, è ufficiale: ormai ci siamo, sparito ogni dubbio

Francesca Mozer moglie Zucchero: quell’evento che ha sancito il loro amore

francesca mozer moglie zucchero
Zucchero (Getty Images)

Francesca Mozer è la compagna e seconda moglie di Zucchero. Il loro amore è nato sul luogo del lavoro. Francesca, infatti, ha lavorato come assistente dell’artista, ma fatale per loro è stata una tappa a Boston. Durante il tour europeo di Boston, una notte, inaspettatamente scattò la passione tra i due. Il cantante ha raccontato come quella sera è nato Blue. Dal loro amore è nato Adelmo Blue, il terzo figlio di Fornaciari. La moglie ha dichiarato che da quando ha incontrato Zucchero la vita è cambiata per sempre. L’ha descritto come un uomo diretto e senza fronzoli.

LEGGI ANCHE —> Francesca Mozer moglie Zucchero, il segreto del loro rapporto

La coppia sembra realmente innamorata. Grazie alla passione che condividono sembrano non lasciarsi mai. Come ha confessato il cantante la moglie lo segue spesso, ma in questo non mancano i loro momenti di libertà. I due sembrano aver trovato un perfetto equilibrio.

Impostazioni privacy