Fidanzato Alessandra Amoroso, un desiderio molto particolare

Molti vorrebbero conoscere il nome dell’attuale fidanzato di Alessandra Amoroso, cantante di successo. Scopriamone insieme di più.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Tantissimi sono i fan che vorrebbero sapere chi sia il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso, cantante molto amata dal pubblico. Questa sera la potremmo rivedere in onda su Rai1 nel programma La musica che gira intorno, in compagnia di Emma Marrone. Con quest’ultima vi è una grandissima amicizia e da poco hanno inciso un brano insieme.

LEGGI ANCHE >>>Alessandra Amoroso ed Emma Marrone travolte, ce la faranno?

Fidanzato Alessandra Amoroso, un desiderio particolare

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Sono davvero in tanti quelli vogliono conoscere dettagli riguardo la sfera privata di Alessandra Amoroso e scoprire chi sia l’attuale fidanzato. In realtà però la Amoroso pur essendo un personaggio pubblico e grande esponente del mondo della musica, tiene molto a mantenere la sua privacy lontano dall’occhio indiscreto del mondo del gossip. Al momento dunque non si hanno informazioni che riguardano soprattutto il lato sentimentale della donna.

LEGGI ANCHE >>>Alessandra Amoroso, regalo emozionante per lei: fan commossi

Dopo la fine della sua relazione con Stefano Settepani infatti non abbiamo avuto più notizie su questo fronte. Forse non tutti sono a conoscenza di un dettaglio che riguarda il passato della Amoroso e in particolare un grande desiderio che aveva quando era molto piccola. A quanto pare infatti secondo quanto rivelato nel settimanale Nuovo, la donna aveva pensato quando era più piccola di entrare in un convento e farsi suora in modo tale che la sua voce potesse arrivare dritta a Dio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Come aveva spiegato anche durante un’intervista da Mara Venier a Domenica In, questo grande desiderio si fece forte quando vide il film Sister Act che in effetti unisce entrambi i mondi, quello che riguarda la vita in convento, e anche la passione per il canto. Un dettaglio che avrebbe potuto rivoluzionare completamente la vita della donna, che poi crescendo però ha maturato altri desideri e deciso però di continuare a proseguire il grandissimo amore nei confronti della musica. Adesso la Amoroso è una delle cantanti più apprezzate in Italia, grazie al suo incredibile talento e una voce graffiante e potente.

Impostazioni privacy