Elisa Isoardi a Mediaset, è ufficiale: ormai ci siamo, sparito ogni dubbio

Elisa Isoardi sbarca a Mediaset? Ormai il tutto sembra essere ufficiale, l’indizio che fa sparire ogni singolo dubbio. Rai addio.

elisa isoardi striscia la notizia

Prima della puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri sera, Elisa Isoardi è finita al centro di numerose ipotesi e probabili conferme. La famosa conduttrice televisiva italiana, poche ore prima dell’inizio della trasmissione, è stata avvistata negli studi televisivi del programma. La Isoardi, appena iniziata la puntata, si è scoperto essere il personaggio ospite dell’edizione di proprietà di Antonio Ricci.

In un periodo non troppo recente, l’ex modella venne parecchie volte accostata alla figura di Enzo Iacchetti, storico conduttore della trasmissione in compagnia di Ezio Greggio. Tra i due, c’è sempre stato un rapporto di assoluta stima reciproca. Tra uno scherzo e un’ipotesi remota, il pubblico si è accorto di come entrambi siano accomunati da un ottimo feeling, più professionale che altro.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, si riapre una vecchia ferita: “Bisogna andare avanti”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi addio Rai: sbarca a Mediaset

elisa isoardi triste

La conduttrice Elisa Isoardi, è nota al pubblico per essere una delle figure più rappresentative di tutto il palinsesto Rai. Per una sera, la presentatrice televisiva è stata ospite negli studi di Mediaset. Di conseguenza, alla maggior parte dei fan e dei telespettatori è venuto spontaneo pensare ad un suo possibile approdo sulla storica e famosa emittente televisiva.

Nel corso della puntata di ieri, è accaduto anche un siparietto molto spiritoso tra lei ed Enzo Iacchetti: un gesto affettuoso e allo stesso ironico tra i due, prontamente catturato dalle telecamere. Per il momento, non si sa se può avere o meno correlazione con un possibile approdo della conduttrice negli studi televisivi di Mediaset. L’unica cosa certa, è che la sua presenza nel noto programma non è affatto avvenuta per puro caso. Nei prossimi giorni seguiranno indubbiamente ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda.

LEGGI ANCHE >>> “Albano e Romina? Ecco perchè si sono lasciati” Parla Tyrone Power Jr

Impostazioni privacy