Home Storie Vincenzo Salemme, quel messaggio che gli ha stravolto la vita

Vincenzo Salemme, quel messaggio che gli ha stravolto la vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
CONDIVIDI

Vincenzo Salemme è un attore, comico e regista italiano. Quel messaggio è stato fatale per la sua vita. Di cosa stiamo parlando?

Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme questo pomeriggio sarà protagonista del film “Sms. Sotto mentite spoglie“, un film diretto ed interpretato dall’attore napoletano. In onda su Cine34 vediamo nel cast la presenza di numerosi attori di spicco italiani: Enrico Brignano, Luisa Ranieri, Giorgio Panariello e Lucrezia Lante Della Rovere. Il film è una divertente commedia all’italiana. Ma addentriamoci nella storia, cos’è successo al protagonista?

LEGGI ANCHE —> Vincenzo Salemme, la sua arma più importante: “Ecco cosa bisogna fare sempre”

Vincenzo Salemme, “Sms. Sotto mentite spoglie”: la sua vita stravolta in un film

Salemme e Ranieri

Tommaso Lampedusa è il protagonista, interpretato da Salemme. Lui è un affermato avvocato, sposato, con due figli e un domestico, Ronnie, che non capisce molto bene l’italiano. Ma la sua vita verrà stravolta quando scrivendo un messaggio mentre stava guidando sbaglia destinatario e, invece di inviarlo alla moglie Chicca, lo invia a Chiara, la moglie di Gino, il suo migliore amico. Questo sancirà l’inizio di un grandissimo fraintendimento e porterà la vita di Tommaso ad un drastico cambiamento. Chiara, infatti, inizia a credere che il marito dell’amica sia innamorato di lei e voglia approcciare una relazione segreta. Lei ricambia immediatamente l’interesse e inizia a cercare ogni occasione per stare con Tommaso fino a diventare assillante.

LEGGI ANCHE —> Vincenzo Salemme dopo l’esibizione a Tale e Quale Show: “Non sapevo chi fosse”

Come si risolverà la vicenda? Tommaso lo riuscirà a risolvere? Questo pomeriggio lo potremo sapere. Immancabile appuntamento con la risata su Cine34. Una commedia che ti farà dimenticare l’aria claustrofobica causata dalla pandemia. Un po’ di leggerezza è necessaria per affrontare al meglio questo strano periodo.