GF Vip, Stefania Orlando non ce la più? Le parole del marito

Stefania Orlando sembra essere davvero in grandissima difficoltà. A confermare tutto è stato suo marito. Ma ecco la verità.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

Stefania Orlando è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna è tra l’altro tra le candidate a essere la prima finalista del reality show targato Mediaset. A deciderlo sarà un televoto. Eppure, nonostante tutto questo, la donna sembra esser in crisi e in grandissima difficoltà, soprattutto dopo la notizia del prolungamento del programma che va in onda su Canale 5, comunicata da Alfonso Signorini. Ma qual è la situazione? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, rivalità con Stefania Orlando? “Vi dico la verità”

Stefania Orlando, è vera crisi? Il marito fa chiarezza

Stefania Orlando
S. Orlando (Mediaset Play)

La gieffina nelle ultime ore ha avuto l’occasione di parlare con suo marito Simone Gianlorenzi. Una chiacchierata molto importante, che probabilmente è servita alla soubrette per rilassarsi e tranquillizzarsi un po’. Ed ecco che l’uomo, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha rassicurato tutti i fan della Orlando, facendo un po’ di chiarezza. Ma che cosa ha detto sui social network?

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato, l’attacco sui social: ancora parole contro Stefania Orlando

La dolce metà della gieffina ha spiegato che quest’ultima, arrivata a questo punto del percorso all’interno della Casa, non ha nascosto la sua stanchezza e le sue grandi difficoltà. “Stefania è davvero molto stanca e provata, ma ha promesso che ce la metterà tutta per arrivare alla fine. Io, quando ci ho parlato le ho solo chiesto di farlo col sorriso”. Insomma, parole davvero molto importanti e che fanno in un certo senso capire quale sia la situazione in questo momento. Per il resto non resta che attendere che cosa accadrà nei prossimi giorni. Stefania andrà ancora avanti? La curiosità è davvero tanta.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1351969867226898432?s=20

Impostazioni privacy