Fidanzato Silvia Gandini, chi è? Ecco la verità

Silvia Gandina, partecipante nel ruolo di Secchiona, nel programma televisivo La Pupa e il Secchione e viceversa. È fidanzata?

Silvia GANDINI

Silvia Gandina e la nuova partecipante del programma televisivo in onda su Italia 1 “La Pupa e il Secchione“, condotto da Andrea Pucci, accompagnato da Francesca Cipriani. Silvia è una fisioterapista e osteopata di professione, inoltre biologa e nutrizionista molto seguita sui social. È fidanzata? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE —> Paolo Ruffini lascia La Pupa e il Secchione: già scelto il sostituto?

Fidanzato Silvia Gandina, è uscito allo scoperto?

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

Silvia è nata nel 1991 a Varese, Lombardia. Fin da piccola ha sempre amato profondamente il fitness e la corretta nutrizione del corpo, per questo ha deciso di intraprendere gli studi in quel campo. Proprio grazie a quegli studi che si è interessata alla figura dell’atleta a 360 gradi. Ma la Gandini è fidanzata? Purtroppo non si sa nulla a causa dei suoi social super blindati, ma ben presto impareremo a conoscerla davvero bene. Chissà se ha già un amore che l’aspetta a casa oppure lo troverà nel programma. Solo vedendolo lo potremo sapere. Inoltre ha confessato la Gandini che il programma de La pupa e il secchione, condotto da Andrea Pucci, risulta essere il primissimo show a cui prende parte. Sarà il primo di una lunga serie?

LEGGI ANCHE —> Marina Evangelista de La Pupa e il secchione gravemente malata: come sta oggi?

Noi ce lo auguriamo per lei. Chissà se riuscirà a introdurre la passione per lo sport a quella dello spettacolo. Non ci resta che farle il nostro più grande in bocca al lupo per il suo debutto di questa sera.

Impostazioni privacy