Serena Bortone ha figli? Il mistero della conduttrice

Serena Bortone ha figli? Il mistero su di lei rimane: ecco che cosa sappiamo a riguardo della conduttrice di Oggi è un altro giorno.

serena bortone

Anche quest’oggi Serena Bortone sarà in diretta tv per parlare di Sanremo 2021 tra ospiti e tante novità ad Oggi è un altro giorno. Tra interviste, aneddoti, risate e curiosità, il pomeriggio di Rai Uno fila via liscio con la sua ironia e la sua presenza. Ma in molti si chiedono sempre qualcosa in più riguardo alla sua vita privata. 

Serena Bortone ha figli oppure no? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto dopo aver visto il suo bellissimo programma “Oggi è un altro giorno” che conduce ogni pomeriggio su Rai Uno. Quest’oggi la donna sarà come sempre al timone del suo programma che dopo un avvio davvero molto difficile è riuscita ad alzare lo share medio del programma che sta riuscendo ad ottenere risultati davvero molto importanti per la propria fascia oraria.

In molti se lo stanno chiedendo dal momento che riguardo alla sua vita privata sappiamo davvero pochissimo; in molti, infatti, non sanno nemmeno se abbia o meno un marito o se sia stata o meno sposata.

Una cosa, però, è certa: la giornalista piace proprio a tutti e questo è dimostrato dal fatto che, come del resto è giusto che sia, dopo una partenza a rilento con dati Auditel che non sembravano proprio premiare il programma, adesso il suo talk show macina numeri interessanti anche se, bisogna dirlo, non all’altezza dei suoi predecessori come Io e Te e, soprattutto, Vieni Da Me.

PER APPROFONDIRE LEGG ANCHE  >>> Serena Bortone ha litigato con un conduttore Rai? “Non si sopportano”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone ha figli? L’indizio sula conduttrice di Oggi è un altro giorno

serena bortone

Serena Bortone non dovrebbe avere figli dal momento che sul web non si hanno informazioni a riguardo: anche dando un’occhiata sul suo profilo Instagram, infatti, possiamo notare come sia assolutamente incentrato sul suo lavoro, una vita professionale davvero molto attiva e soprattutto ricca di enormi successi e soddisfazioni personali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, perché non si sono sposati subito?

Staremo a vedere se nelle prossime settimane o i prossimi mesi ci saranno informazioni a riguardo anche se, bisogna dirlo, il suo successo è stato comunque importante in altri programmi tv legati all’approfondimento ed alla politica. Insomma, una carriera di successo, ma ancora non sappiamo se ha figli oppure no.

Impostazioni privacy