Sanremo 2021 senza pubblico? Ormai è tutto deciso

Sanremo 2021 sembra essere al centro di una decisione sempre più drastica. Ma di che cosa si tratta?

sanremo 2021

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione più importanti di questo periodo. Amadeus, conduttore e direttore artistico, sta via via prendendo tutte le decisioni più importanti che riguardano la kermesse canora. E mentre pare che sia vicina la decisione sulla coconduttrice, il vero problema potrebbe davvero essere quello legato alla presenza del pubblico al teatro Ariston. Ma ci sono delle novità? A far chiarezza su un rischio sempre più vicino sono state le parole del prefetto della città ligure.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, deciso il primo ospite internazionale? Ecco tutti i dettagli

Sanremo 2021, decisione drastica dietro l’angolo? Arrivano parole importanti

Sanremo 2021

Il presentatore ha spiegato in più di un’occasione che non vorrebbe mai e poi mai fare un Festival senza pubblico, perché darebbe un’immagine davvero molto brutta in un periodo così difficile. Sanremo 2021 deve essere il simbolo della rinascita: questo è l’obiettivo del buon Ama. Ed è per questo che, in questi mesi, sono state studiate soluzioni per ovviare all’ostacolo pandemico. Ma ecco che gli entusiasmi sono stati frenati a circa un mese e mezzo dall’avvio. Ma qual è dunque la situazione?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco le date ufficiali: ci sarà qualche novità?

Il Prefetto di Imperia Alberto Intini, che ha parlato al termine dell’incontro con la Rai per parlare della sicurezza del Festival è stato infatti molto chiaro: non ci sarà pubblico all’evento, in quanto è questo quello che prevede il dpcm che sarà in vigore fino al 5 marzo. Difficile prevedere qualche eccezione e qualche particolare strategia. “Una cosa è certa, scontata per loro e per noi: Sanremo non sarà un evento pubblico e questo è evidente“, questo quanto detto. Insomma, decisione drastica? Le sensazioni non sono positive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy