Michelle Hunziker furiosa: “Non è possibile, vi convincerò tutti”

Michelle Hunziker è furiosa con alcuni suoi fan e follower su Instagram: ecco che cos’è successo, la showgirl cerca di convincerli tutti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è “furiosa” ed ha voluto dare una sorta di “strigliata”, se così si può definire, a tutti i suoi fan e follower su Instagram che hanno avuto modo di prendere parte ad un sondaggio che aveva precedentemente creato.

Soltanto il 59% degli utenti che hanno avuto il desiderio di rispondere, infatti, ha confessato che si sta allenando in questo lockdown in cui le palestre sono chiuse. Il 61%, invece, ha ammesso candidamente di non stare svolgendo alcun tipo di attività fisica.

Questo fatto, secondo lei, è davvero molto grave e, per questo motivo, ha avuto modo di fare una vera e propria ramanzina all’interno delle proprie storie su Instagram. Ecco le sue parole, è davvero “infuriata” con loro: riuscirà a far cambiare loro idea?

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, grande preoccupazione: le parole ai fan

Michelle Hunziker furiosa: “Siete impazziti?!”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Ecco che cos’ha detto a riguardo per convincere tutti i suoi fan e follower ad allenarsi in diretta con lei:

“Cosa??! Il 61%? Vi spezzo le rotole delle ginocchia! No vabbè, io vi convincerò ad allenarvi con me…tutti! Carichi, sempre!”

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci senza parole: accade pochi attimi prima della diretta

michelle hunziker instagram

Chiaramente il tutto è stato detto e fatto con tono ironico, tuttavia è davvero molto importante per la conduttrice prendersi cura del proprio aspetto fisico e soprattutto della propria salute dal momento che, non va dimenticato, l’esercizio fisico è la base di una vita sana ed equilibrata, come del resto è anche giusto che sia. 

Insomma, è giusto iniziare a prendersi cura di sé stessi e quale modo migliore per farlo, anche se le possibilità di fare sport all’aperto sono risicate, se non insieme a lei ed ai suoi coach?

Impostazioni privacy