La Pupa e il secchione, scambio d’identità per due famosi pittori

Scambio di identità tra due personaggi celebri in quel de ‘La pupa e il secchione’. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

L’attesa per ‘La Pupa e il Secchione e viceversa‘ era davvero tantissime. E le aspettative, nella prima puntata che sta andando in onda e in scena oggi, non sono state certo deluse. Ed ecco che tra le tante gaffe e i tanti errori compiuti dai concorrenti, in particolar modo dalle pupe, ce n’è una che è veramente balzata agli occhi. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Linda Taddei, lei è la concorrente perfetta? Un dettaglio lo fa pensare

‘La pupa e il secchione’, ecco lo scambio di identità che non ti aspetti

gaffe italia 1

Il tutto è avvenuto durante una sorta di interrogazione a cui le pupe e i pupi si sono sottoposti. Presenti ovviamente anche le secchione e i secchioni, che però avevano l’obbligo, o meglio il divieto, di suggerire e di aiutare i propri compagni di squadra e di avventura. Ed ecco che, tra i tanti errori commessi, ce n’è uno che non può certo passare inosservato. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> “Sapete cosa vuol dire demonizzare?”: la risposta crea imbarazzo

Il riferimento è a un autentico scambio d’identità tra due pittori famosissimi. Nella foto è stata mostrato Salvador Dalì. “Lui è Picasso“, è la risposta che si sente, fin troppo chiaramente, in aula. Le gaffe si susseguono in questa sorta di interrogazione e in tutta la puntata del programma che va in onda su Italia Uno. La sensazione è che questo sia solo l’inizio. Dunque non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

Impostazioni privacy