Guillermo Mariotto non ce la fa: “Vi dico la verità”

Guillermo Mariotto ha voluto finalmente fare chiarezza su una vicenda che l’ha visto coinvolto nelle ultime settimane. Ecco tutti i dettagli.

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più chiacchierati e discussi. Molto inevitabilmente e ovviamente si lega al suo ruolo di giudice in quel di ‘Ballando con le stelle‘. Molto spesso infatti è stato protagonista di discussioni, liti e battibecchi durante il sopracitato programma in onda su Rai Uno. Ma ecco che la luce dei riflettori si riaccende per un altro motivo. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Guillermo Mariotto, la confessione dolorosa: “Mi hanno portato in ospedale”

Guillermo Mariotto dice la sua: “Ecco che cosa è successo”

Cantante Mascherato Carlucci

L’uomo era stato protagonista anche della prima edizione de ‘Il Cantante Mascherato‘. Ora però per questa seconda edizione, che prenderà il via il 29 gennaio, lui non ci sarà. Ad annunciarlo è stata la padrona di casa Milly Carlucci un po’ di tempo fa. Ma qual è stato il motivo? Tante le indiscrezioni e le voci, ma a fare chiarezza è stato il diretto interessato. Insomma, il buon Guillermo non ci ha voluto girare attorno.

LEGGI ANCHE >>> Guillermo Mariotto ha una moglie? Nel suo passato una grave dipendenza

“Perché non sarò a ‘Il Cantante Mascherato’? Nessun dissapore con Milly, questo voglio assolutamente dirlo. Devo ammettere che sono solo molto stanco. In tempi di Covid-19 è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E nel caso de Il Cantante Mascherato anche poco remunerativo“, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Nuovo’. Insomma, sembrerebbe esser stato un motivo di compenso, ma anche di stanchezza e di necessità di riposo. Una decisione che ancora oggi fa molto discutere e chiacchierare. Ed è per questo che il personaggio televisivo ha voluto fare chiarezza e dare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy