Fidanzato Giulia Orazi, chi è? Ecco il suo obiettivo

Giulia Orazi, nuova concorrente de “La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021”, ha svelato il suo obiettivo. Chi è il fidanzato? 

Giulia Orazi

Giulia Orazi, è la nuova concorrente de “La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021”. Il programma in onda questa sera su Italia 1 è condotto da Andrea Pucci, accompagnato da Francesca Cipriani. Ma scopriamo più da vicino chi è Giulia. Ha raccontato al suo pubblico qual è il suo obiettivo nella vita.

LEGGI ANCHE —> La Pupa e il Secchione, ora è davvero ufficiale: l’annuncio

Fidanzato Giulia Orazi, il suo obiettivo è ben preciso: scopriamolo

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

Orazi è una donna originaria di Perugia, i libri sono la sua vita.  Giulia è nata a Città di Castello e attualmente vive a Perugia. La sua passione più grande sono gli animali, e da questo legame non si è mai separata. Oggi infatti Giulia è una veterinaria. L’amore per gli animali e la sua caparbia l’hanno sempre spinta a non fermarsi ma fare qualcosa in più che l’accrescesse. Infatti grazie a questa sua tenacia la Orazi partecipa alla Former Borsa Lavoro TIE – Talenti Incontrano Eccellenze presso l’Enpav. Ma qual è il suo obiettivo nel programma?

LEGGI ANCHE —> Paolo Ruffini lascia La Pupa e il Secchione: già scelto il sostituto?

Oggi la vedremo a La Pupa e il Secchione proprio per sconfiggere la timidezza. Noi siamo sicuri che grazie al programma televisivo riuscirà nell’obiettivo. Le telecamere, i riflettori e le luci diventeranno ben presto le sue più grandi amiche. Ma sappiamo qualcosa della sua vita privata? In realtà essendo timida non ama esporsi quindi poco si sa sulla sua vita sentimentale. Chissà se in questa occasione riuscirà a trovare l’uomo della sua vita. Noi ce lo auguriamo.

Impostazioni privacy