Giovanni Ciacci senza parole: accade pochi attimi prima della diretta

Giovanni Ciacci rimane letteralmente senza parole pochi attimi prima della diretta di Ogni Mattina: cosa sta succedendo in studio?

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è senza parole per un dono che ha ricevuto pochi minuti prima della diretta di oggi di Ogni Mattina, il noto programma mattutino di Tv8 condotto dalla sua cara amica, nonché bravissima conduttrice, Adriana Volpe. Di che cosa si tratta?

Come sappiamo il noto opinionista nonché esperto di gossip e glamour è un grande amante della tv del passato e, come ha da sempre confessato, è un grande ammiratore di Raffaella Carrà.

Ecco, proprio in tal senso il regalo che ha ricevuto ha letteralmente fatto impazzire il noto volto televisivo: ecco la foto del bellissimo dono che ha ricevuto pochi minuti prima della diretta. Il web impazzisce per quella piccola statuina. 

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci positivo al covid: come sta oggi? Ci sono novità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Giovanni Ciacci riceve una sorpresa inaspettata: di cosa si tratta?

giovanni ciacci

Giovanni Ciacci, infatti, ha ricevuto in dono una bellissima statuina di Raffaella Carrà in miniatura e, per questo motivo, ha voluto condividere questo bellissimo dono molto apprezzato su Instagram insieme a tutti i suoi fan e follower.

Il commento nella descrizione è davvero molto divertente ed allo stesso tempo emblematico del suo stupore: “Carramba, che sorpresa!” 

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 senza pubblico? Ormai è tutto deciso

Insomma, un regalo davvero molto divertente nella speranza che Ogni Mattina possa avere un ottimo successo così come tutti i programmi che ha condotto questa vera e propria colonna del mondo della tv di qualche anno fa, genuina più che mai.

Sicuramente, dopo un avvio difficile in termini di ascolti tv, come del resto è anche normale che sia, il talk show di Tv8 è sicuramente in crescita da questo punto di vista. I margini di miglioramento ci sono tutti.

Impostazioni privacy