“Ho una fobia ma non so il significato”, gaffe e soluzione su Italia 1

Vera e propria gaffe in quel di Italia 1. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione su quanto accaduto.

gaffe italia 1

Oggi è la prima puntata di ‘La Pupa e il Secchione viceversa‘. Ed ecco che, come spesso nella trasmissione, non mancheranno senza alcun dubbio gaffe ed errori sotto certi versi e aspetti anche clamorosi. D’altronde è questa una delle principali caratteristiche di questo format tanto amato e seguiti della nuova edizione. Ed ecco che non è servito aspettare tanto. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare il tutto.

LEGGI ANCHE -> Andrea Pucci, ecco la confessione su ‘La Pupa e il secchione e viceversa’: c’entra Paolo Ruffini

‘La pupa e il secchione e viceversa’, che gaffe: ecco l’errore di una concorrente

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

La protagonista della prima gaffe di questa nuova stagione è stata  Myrea Stabile, una delle pupe del format che è tornato in onda su Italia 1. A stimolarla è stata il padrone di casa Andrea Pucci, che ha sottolineato come nella sua descrizione e presentazione la ragazza si sia definita tricofobica. Ma ecco che le sue parole non sono certo quello che ci si aspettava: “Tricofobica? In realtà non so cosa vuol dire, ma credo che sia qualcosa di legato ai colori“.

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Stephanie Bellarte, un passato non indifferente

In realtà però con tricofobia si intende la paura dei peli e delle pellicce. Si tratta di una vera e propria repulsione per qualsiasi forma di pelo, sia esso animale o vegetale. Insomma, un qualcosa di un po’ particolare e dettagliato. Ora non resta che attendere che cos’altro accadrà in questa puntata della trasmissione. La curiosità è davvero tantissima, ma non resta che attendere il corso della puntata. Non possono essere escluse grandi sorprese.

Impostazioni privacy