Fidanzato Sara Hafdaoui, le sue più grandi passioni

Fidanzato Sara Hafdaoui: la storia della secchiona de ‘La Pupa e il secchione e viceversa’ è davvero tutta da raccontare.

fidanzato sara hafdaoui

L’attesa ora è finalmente finita. Oggi andrà infatti in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘. Come di capisce fin troppo bene e chiaramente dal titolo, la grande novità è rappresentata dalla presenza dell’esatto opposto di ciò che ha sempre caratterizzato le prime stagioni del programma, ossia i pupi e le secchione. Ma chi saranno i protagonisti?

LEGGI ANCHE >>> Andrea Marcucci fidanzato Laura Antonelli, un amore celebre? Verità

Fidanzato Sara Hafdaoui, la sua vita privata

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

A spiccare nella trasmissione targata Mediaset che partirà come detto questa sera potrebbe essere la figura di Sara Hafdaoui. Su quest’ultima infatti c’è davvero tanto da dire e da raccontare. Nata a Udine, da secchiona che si rispetti, è specializzanda in medicina all’Università di Milano. Ma oltre allo studio, ha una grandissima passione: quella per la scienza. Ed è per questo che il suo più grande sogno e obiettivo è quello di diventare una divulgatrice scientifica.

LEGGI ANCHE >>> Fidanzato Jessica Bucci, pronta a mettersi alla prova? La sua vanità

Dunque ora per lei potrebbe comunque esserci una sorta di vera e propria svolta. Sara Hafdaoui infatti sta per prendere il suo posto nella schiera delle Secchione a ‘La Pupa e il Secchione 2021’. La giovane studentessa ha 24 anni e c’è davvero grande curiosità per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, sembra cmq che sia single. E allora non resta che attendere che cosa accadrà nel corso del programma. La curiosità è davvero tantissima e non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy