Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino: è crisi tra i due? L’indizio

Emanuela Rossi è la moglie dell’attore e doppiatore italiano Francesco Pannofino. Crisi in arrivo? Scopriamolo.

Francesco Pannofino e Emanuela Rossi

Francesco Pannofino oggi sarà ospite al programma “Oggi è un altro giorno“, condotto da Serena Bortone. Pannofino è un grande artista, si è conquistato tutto il pubblico italiano grazie alla sua arte attoriale e ai suoi doppiaggi, dove ha prestato la sua voce a Denzel Washington, George Clooney, Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme, Antonio Banderas, Daniel Day-Lewis, Wesley Snipes. L’attore è sposato con Emanuela Rossi, ma possiamo dire che la loro relazione non è stata molto tranquilla. Scopriamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE —> Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino, è finita? La frase insospettisce

Emanuela Rossi moglie Francesco Pannofino: sono ancora in crisi?

Francesco Pannofino

Pannofino ha raccontato che il loro matrimonio è stato un po’ turbolento. Infatti la coppia si è sposata due volte, in seguito a varie crisi avevano deciso di separarsi, poi l’amore per il loro figlio li ha fatti ricongiungere. Ma adesso stanno insieme? Ebbene ora l’attore ha ammesso che si vogliono bene, ma purtroppo hanno la tendenza allo scontro. Infatti proprio per questo motivo hanno preso la saggia decisione di vivere in due case diverse. Così facendo ha potuto constatare che da separati si litiga meno. Nonostante vivano distanti si vedono quasi tutti i giorni, anche per via del figlio, Andrea.

LEGGI ANCHE —> Emanuela Rossi, moglie di F. Pannofino: ecco perché si sono risposati

Tra Francesco e Emanuela oltre all’effetto c’è di più. Sono, infatti, legati anche da una grande stima professionale e quando lavorano assieme sono molto felici. La Rossi è anche lei una grande attrice e doppiatrice. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla coppia? Chissà se questo pomeriggio Pannofino si sbilancerà in qualche curiosa confessione. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Impostazioni privacy