Elena Sofia Ricci, un momento davvero molto pesante

Elena Sofia Ricci ha fatto un annuncio che forse era davvero molto atteso. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

elena sofia ricci

Oggi su Rai Uno si rinnova l’appuntamento con ‘Che Dio ci aiuti’, una delle fiction più amate e seguite dal pubblico da casa. La serie tv è senza alcun dubbio un argomento di discussione in queste settimane, più precisamente da quando è tornata in prima serata. Dopo alcune rivelazioni fatte da Francesca Chillemi sul personaggio di Azzurra, a parlare questa volta è stata quella che può essere considerata la protagonista principale, ossia Elena Sofia Ricci. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Elena Sofia Ricci, le sue parole sono importanti: c’è grande attesa

elena sofia ricci che dio ci aiuti

Va innanzitutto che la soap, che è giunta alla sua sesta stagione, sta ottenendo dei grandi risultati dal punto di vista degli ascolti, confermando il trend più che positivo.  Insomma, si può dire che le avventure di Suor Angela stanno attirando ancora le attenzioni e la curiosità dei telespettatori, che vorrebbero ovviamente scoprire e sapere qualcosa in più. Ed ecco che la domanda sorge più che spontanea: ma ci saranno delle sorprese? A dare degli indizi è stata proprio l’attrice, che recentemente ha spiegato quanto sia condizionata da un evento doloroso del passato.

LEGGI ANCHE >>> Emma Quartullo, figlia Elena Sofia Ricci: quell’avventura insieme

La toscana ha postato, sul suo profilo Instagram, uno scatto nelle vesti di suor Angela con una piccola didascalia, che ha suscitato non poche reazioni e risposte: “Stasera la quarta puntata di Che Dio ci aiuti, siete pronti? Nuove indagini attendono suor Angela”. Ma che cosa succederà? Non resta che sintonizzarsi su Rai Uno per capire qualcosa in più sull’evoluzione della serie tv. Non vi sono dubbi sul fatto che ci saranno colpi di scena ed emozioni.

Impostazioni privacy