Andrea Marcucci fidanzato Laura Antonelli, un amore celebre? Verità

Andrea Marcucci a quanto pare è il fidanzato di Laura Antonelli, una delle concorrenti del programma La pupa e il secchione e viceversa.

Laura Antonelli
Laura Antonelli (Instagram)

Sembra proprio che il fidanzato di Laura Antonelli, partecipante del format La pupa e il secchione e viceversa, sia Andrea Marcucci un personaggio già celebre. Questa sera andrà in onda l’atteso appuntamento con la stagione nuova del programma, che quest’anno vedrà alla conduzione un presentatore diverso cioè Andrea Pucci, che sarà affiancato da Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani disgustata, la showgirl non riesce ad accettarlo

Andrea Marcucci, chi è?

La pupa e il secchione e viceversa
La pupa e il secchione e viceversa (Instagram)

Si chiama Andrea Marcucci il fidanzato di una delle concorrenti della nuova stagione di La pupa e il secchione e viceversa, cioè Laura Antonelli. Di quest’ultima sappiamo che a quanto pare è una delle donne più popolari sui social di questa edizione, e in particolare su Instagram. Proprio qui infatti la ragazza, che a soli 19 anni ed è di Pomezia, svolge il lavoro di influencer e ha un discreto seguito.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani incidente: che cos’è successo? Viso fasciato e tanta paura

La giovane ha una carriera già avviata nel mondo della moda che l’ha portata ad ottenere anche riconoscimenti importanti come quello di Miss Pomezia, Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina. Tra le sue esperienze ci sono anche la partecipazione ad un videoclip di Hiro e della canzone Tuer e di A prima vista di Shakalab feat. Davide Shorty. Su di lei però vi è tantissima curiosità anche e soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Sappiamo infatti che risulta essere fidanzata con Marcucci, che è un calciatore della squadra della Reggina ed è dunque già noto. Durante le puntate dello show avremo modo di conoscere meglio a questa ragazza e scoprirne di più sul suo conto. Come sempre lo scopo del programma è quello di far scontrare due mondi molto opposti in una sorta di esperimento sociale, in cui si uniscono studiosi e intellettuali insieme a persone che hanno a che fare con il mondo della bellezza e molto poco con quello culturale.

Impostazioni privacy