Qui con la chitarra in mano, oggi cantante di fama internazionale: chi è?

In questa foto del suo passato è raffigurata con una chitarra in mano mentre registrava una canzone: oggi è una cantante famosissima. Chi è?

romina power da giovane

I suoi fan più accaniti e di lunga data sicuramente l’avranno riconosciuta subito, dal momento che i lineamenti del viso, nonostante siano passati davvero tanti anni, sono sempre gli stessi. Oggi, però, è diventata una vera e propria cantante di successo, mentre a quell’epoca era poco più di un’adolescente.

L’avete riconosciuta, non è vero? Stiamo infatti parlando di Romina Power, la bravissima e talentuosa cantante americana che ha fatto battere forte il cuore di milioni di persone grazie ai suoi film di enorme successo ed al suo enorme talento nel mondo della musica.

Quest’immagine, postata proprio sul suo canale ufficiale su Instagram, riporta alla memoria i bei vecchi tempi, ma che cosa stava facendo in quell’istante, nell’attimo in cui è stata scattata questa istantanea? Non lo immaginereste mai.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, quel trauma mai superato: “E’ stato terribile”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power da giovane: impossibile dimenticare quei momenti

romina power

Questa immagine di Romina Power da giovane è stata scattata nel 1969 mentre si trovava a Milano, in uno studio di registrazione, mentre stava registrando il suo primo 45 giri che conteneva due canzoni davvero straordinarie.

Di quali stiamo parlando? Di “Acqua di mare” e “Messaggio” davvero splendide e che hanno fatto, insieme a tantissime altre canzoni, la fortuna dell’ex moglie di Albano che ora si gode i frutti del suo enorme e straordinario successo, nella speranza che possa tornare il prima possibile sui palchi di tutto il mondo, quando ovviamente ci saranno le condizioni per farlo.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, quel trauma mai superato: “E’ stato terribile”

Insomma, impossibile dimenticare quei momenti che hanno di fatto segnato l’inizio della sua carriera nel mondo della musica. Il resto, poi, è storia.

Impostazioni privacy