Matilda De Angelis, chi è Elena Alves di The Undoing Le verità non dette?

Matilda De Angelis è tra i protagonisti di The Undoing Le Verità non dette, ma chi è? L’astro della giovane attrice sta esplodendo con il pubblico che si rende sempre più conto di lei.

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

Prima di parlare della sua carriera scopriamo qualcosa più sulla serie del momento trasmessa in Italia dall’8 gennaio 2021 da Sky Atlantic. Da un’idea di David E.Kelly questa è stata diretta da Susanne Bier e tratta da un soggetto di Una famiglia Felice di Jean Hanff Korelitz. Proprio Kelley ha preso ispirazione da questo per scriverne anche la sceneggiatura. Oltre alla De Angelis nel cast ci sono anche una serie di straordinari attori. Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti della serie in questione. Tra gli altri troviamo anche personaggi straordinari come Donald Sutherland.

LEGGI ANCHE >> Hugh Grant in ansia per la serie

Matilda De Angelis, chi è Elena Alves di The Undoing?

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

Matilda De Angelis fa tornare a parlare di lei grazie alla partecipazione alla serie tv The Undoing Le verità non dette. La bellissima attrice è nata a Bologna l’11 settembre del 1995. Al cinema ci è arrivata di traverso, perché in realtà la sua formazione nasce nella musica, visto che la ragazza è prima che attrice artista in generale. Si avvicina a questo campo studiando dagli undici anni chitarra e violino. Il suo esordio da attrice invece è legato a L’età dell’oro di Pier Tamburini.

LEGGI ANCHE >>> Tutto può succedere, chi è Carlo?

Al cinema arriva per la prima volta con Veloce come il vento di Matteo Rovere nel 2016 al fianco di Stefano Accorsi. Sicuramente la grande esplosione di notorietà arriva con Tutto può succedere tra il 2015 e il 2018 serie tv italiana tratta da Parenthood e diretta da Lucio Pellegrini. Nel 2021 la vedremo tornare con Leonardo, la serie tv di Dan Percival. Alta 166 centimetri colpisce per il suo sguardo e con capelli corti e mossi sconvolge per la sua bellezza. Quello era evidente, la bravura però ha colpito veramente tutti.

Impostazioni privacy