Maria Teresa Ruta, nuova crisi per lei: questa volta è diverso

Ennesima crisi al ‘Grande Fratello Vip’ per Maria Teresa Ruta. Ma che cosa è successo? Le sue lacrime non passano inosservate.

maria teresa ruta gf vip

Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questo ‘Grande Fratello Vip’. La conduttrice è diventato un punto di riferimento della Casa più spiata d’Italia. Sono stati tanti infatti i compagni di avventura che hanno deciso di confidarsi con lei e tra queste c’è in primis Cecilia Capriotti. Ma ecco che per lei ci sono stati anche momenti di crisi e di difficoltà. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto raccontare tutto nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, un grande segreto del suo passato: tanta paura

Maria Teresa Ruta, lacrime che non passano inosservata: la sua ennesima crisi

Maria Teresa Ruta
M. Teresa Ruta (Mediaset Play)

La presentatrice ha avuto un ennesimo crollo emotivo nella giornata di ieri, dopo quello già avvenuto durante la scorsa settimana. La Ruta si è confessata con Carlotta Dell’Isola, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. A mancarle sono soprattutto i suoi familiari. Insomma, anche lei è finita vittima di un malessere diffuso all’interno della Casa. La permanenza è diventata lunga e inizia davvero a pesare. A scatenare il suo pianto è stato la richiesta se volesse uscire.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta ex moglie Amedeo Goria, confessione: “La colpa è mia”

I suoi compagni di viaggio hanno comunque cercato di rasserenarla, di tranquillizzarla e  di farle capire che queste difficoltà sono una sorta di vero e proprio malessere condiviso. “Stare qua ma mi sento egoista. Mia mamma non la vedo dal 2 luglio. Sento che comincio a non essere più serena“, ha detto Maria Teresa. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà e se davvero la giornalista lascerà il reality show targato Mediaset. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy