Marco Giallini, quella vicinanza particolare a una persona

Marco Giallini, noto attore italiano, ci ha parlato di una vicinanza particolare ad una persona. Chi è? Scopriamolo subito. 

Marco Giallini

Marco Giallini questa sera, in onda su Cine34 sarà protagonista del film “Tutti contro tutti“, diretto ed interpretato da Rolando Ravello. Nel cast accanto all’attore romano vediamo: Kasia Smutniak, Stefano Altieri, Lidia Vitale, Valentina Sperlì e Ivano De Matteo. La commedia è inzuppata di una romanità che ti fa ridere e riflettere al contempo. Ma scopriamo la dichiarazione che ha fatto il celebre attore romano. Una vicinanza sentita.

LEGGI ANCHE —> Marco Giallini, chi sono i figli? Dopo la sofferenza, arriva una soddisfazione

Marco Giallini, quel personaggio che ha caratterizzato la sua vita

Rocco Schiavone

L’attore ha dichiarato di rivedersi molto nel personaggio di Rocco Schiavone. La serie che prende il nome dal protagonista stesso, Rocco Schiavone per l’appunto, ha toccato nel profondo Giallini. Con il vicequestore creato da Antonio Manzini, ha in comune l’andare sempre contro le regole e le volontà imposte dagli altri. Infatti si distingue poiché segue sempre la sua via. Ha inoltre dichiarato che in un aspetto si differenzia da quest’ultimo, infatti lui si definisce più allegro rispetto a Rocco, che è invece particolarmente burbero e irascibile. Ma la vicinanza con il personaggio emerge proprio da un evento triste che li ha accomunati. Entrambi sanno cosa vuol dire perdere una persona cara.

LEGGI ANCHE —> Loredana moglie Marco Giallini, il lutto che gli ha sconvolto la vita

Rocco e Marco hanno affrontato il lutto della morte della propria moglie. Un tragico evento che lo ha avvicinato particolarmente al personaggio. Proprio grazie a queste caratteristiche che hanno in comune, il celebre attore è riuscito a dare un’anima al personaggio, oltre che un corpo e a portarsi a casa un grandissimo successo.

Impostazioni privacy