Francesco Facchinetti fa il tampone: il risultato in diretta

Francesco Facchinetti si è sottoposto ad un nuovo tampone: ecco il risultato che ha voluto rendere pubblico in diretta su Instagram.

francesco facchinetti foto

In questi mesi Francesco Facchinetti è stato uno di quelli che, soprattutto sui social, hanno sempre tenuto una linea di comunicazione molto chiara su questo argomento: bisogna rimanere a casa e, ove non sia possibile, cercare di tutelare la propria salute ma soprattutto quella degli altri.

Il modo migliore di farlo è anche e soprattutto fare il tampone. L’ex Dj Francesco, come ben sappiamo, è spesso a contatto con centinaia di persone ogni mese e, per questo motivo, si sottopone spesso ad un nuovo controllo con l’obiettivo di preservare la salute dei suoi cari, di sua moglie Wilma Faissol e di tutti i suoi figli.

Ecco il risultato di questo esame che ha avuto modo di svelare in diretta insieme ad un messaggio davvero molto importante e che non deve mai passare di moda o, peggio ancora, dare per scontato.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, il dolore per suo padre: “Mi spezza il cuore”

Francesco Facchinetti, il risultato del tampone in diretta

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha avuto modo di svelare il risultato del tampone a cui si è sottoposto in diretta. Per fortuna, anche questa volta, era negativo per la gioia e la tranquillità non solo della sua famiglia ma anche e soprattutto di tutti i suoi fan e follower che, come sappiamo, tengono moltissimo alla sua salute.

Insomma, ennesimo sospiro di sollievo per il famoso imprenditore che, anche quest’anno, con le sue aziende sta ottenendo ottimi risultati: la sua NewCo Management, ad esempio, ha ottenuto tante certificazioni così come la sua Hokuto Empire, la casa discografica indipendente di sua proprietà, sta spopolando in pochissimi anni. 

Un successo che non si costruisce per caso ma è frutto di un duro lavoro suo e di tutti i suoi collaboratori. Infine un appello a tutti i suoi follower: prevenite e rispettare tutte le normative, bastano semplici e poche regole.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la confessione di Tommaso Zorzi: un amore violento

francesco facchinetti tampone

Impostazioni privacy