Elisabetta Canalis irriconoscibile: cosa le è successo? Non è più lei

Elisabetta Canalis ha un discreto successo e seguito sui social. L’ultimo look ha però confuso i suoi fan. Ecco che cosa è accaduto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è davvero molto apprezzata sui social, ma questa volta il suo look sembra aver confuso i suoi fan. La Canalis è stata per molto tempo un volto televisivo italiano, ma già da qualche anno vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. In America sembra che la Canalis abbia trovato la sua stabilità e felicità, anche se non appena può fa ritorno nella sua amata Italia.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis si confessa: “Ecco perché sono fuggita”

Elisabetta Canalis, quello strano scambio

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato un post con una nuova foto di se stessa inserita sul social network Instagram. In effetti la Canalis ha moltissimi seguaci, che sembrano apprezzarla molto e le inviano quotidianamente centinaia di messaggi. Il suo rapporto con i social è davvero molto diretto, infatti con i suoi fan ha uno scambio molto intenso e quotidiano. L’ultima foto pubblicata la mostra con un abito molto particolare di colore nero con le maniche lunghe e il collo a lupetto.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Canalis, ecco come si sta preparando per il nuovo anno: la foto

Elisabetta Canalis
Canalis (Instagram)

I capelli per come sono stati sistemati, rivoluzionati in un particolare caschetto, la portano ad essere addirittura irriconoscibile. Non si sa se in effetti la Canalis abbia fatto un colpo di testa e deciso di fare un taglio sbarazzino, o se sono semplicemente sono pettinati in modo da far credere che siano corti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tale look però confonde e c’è infatti chi come una sua fan ha addirittura ammesso di averla scambiata per un momento con Victoria Beckham, ex delle Spice Girl e moglie del calciatore David Beckham. In effetti in questa fotografia pubblicata Elisabetta sembra essere molto diversa, e si stenta quindi a riconoscerla. In ogni caso tantissimi sono stati come sempre i messaggi di grande apprezzamento da parte dei fan, che la trovano sempre stupenda e non perdono occasione per comunicarglielo.

Impostazioni privacy