Elisa Isoardi, si riapre una vecchia ferita: “Bisogna andare avanti”

Elisa Isoardi non sta vivendo un momento facile della sua vita: si è riaperta, infatti, una vecchia ferita che sembrava chiusa per sempre.

elisa isoardi triste

Elisa Isoardi sta vivendo un momento davvero molto difficile dal momento che, come ha postato su Instagram, ha confessato di aver dovuto necessariamente riaperto una vecchia ferita che pensava fosse chiusa per sempre.

Non sappiamo precisamente di che cosa si tratti tuttavia una cosa è certa: tutti i suoi fan e follower le sono davvero molto vicini in questo momento così delicato per il suo cuore e la sua vita emotiva.

Ma di che cosa si tratta di preciso? In molti vorrebbero saperlo dal momento che sono davvero molto preoccupati per le sue condizioni di salute psico-fisiche, tuttavia il “mantra” è sempre quello: cercare necessariamente di andare avanti, andare oltre, dal momento che purtroppo non si può fare altrimenti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, su Instagram lo sfogo: “Si sono riaperte delle ferite”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi sta male? Si riapre una vecchie ferita

elisa isoardi instagram
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi, infatti, come abbiamo avuto modo di vedere, ha postato questa immagine davvero molto toccante in cui l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco ha avuto modo di mostrarsi in tutta la sua fragilità: adesso è tempo di voltare pagina ma, purtroppo come spesso accade, il passato torna a galla ed a volte gestirlo non è affatto semplice. 

Il rischio, infatti, è quello di tornare indietro, di ripensare a ciò che è stato, che poteva essere ma che, necessariamente, non è più. Forse qualche riferimento a Raimondo Todaro? Difficile dirlo, anzi, forse quasi sicuramente il motivo è un altro, ma i fan e follower vorrebbero sapere e rimangono in attesa.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini a Sanremo? L’indizio lascia pochi dubbi

Impostazioni privacy