Cougar Wives, Kevin e Jude insieme da quando lui aveva 14 anni e lei 49

Kevin e Jude saranno tra i protagonisti della trasmissione Cougar Wives in onda stasera in prima serata su Real Time a partire dalle 21.20. Staremo a vedere cosa accadrà.

Kevin e Jude
Kevin e Jude

Oggi il ragazzo ha 29 anni e lei 64, i due stanno insieme da quando il ragazzo ne aveva 14 e la donna ben 49. Sicuramente si tratta di un racconto un po’ particolare che aprirà la strada anche a tante polemiche perché se oggi la differenza d’età può essere tollerata all’inizio della loro storia lei era una donna e lui un bambino. La trasmissione dunque ci racconterà alcuni spunti molto interessanti legati a situazioni non di facilissima lettura che ovviamente saranno raccontate in maniera oggettiva. Il pubblico potrà giudicare da solo.

LEGGI ANCHE >>> Cos’è una Cougar?

Cougar Wives, Kevin e Jude la loro storia d’amore

Andiamo a scoprire qualcosa di più della storia d’amore tra Kevin e Jude protagonisti di Cougar Wives su Real Time. La storia tra i due viene raccontata dal The Huffington Post con Kevin che ha incontrato Jude quando frequentava le superiori. Pur di vivere questa storia d’amore il ragazzo ha rovinato il rapporto con la sua famiglia e in primis con sua madre che ovviamente non ha accettato quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Loma la 70enne con i giovanotti

Proprio Kevin ha spiegato: “Non ci siamo accordati affinché tutto potesse succedere, non avevamo pianificato di innamorarci, non l’avevamo assolutamente pianificato. Per noi è accaduto punto e basta”. Sono parole forti che ovviamente scuoteranno delle critiche all’interno di un programma un po’ particolare che arriva in Italia per raccontare il mondo e alcuni particolari molto curiosi.

Polemiche negli Stati Uniti

Già negli Stati Uniti ci sono state polemiche legate alla trasmissione. Questo ovviamente è legato non al fatto che ci sia molta differenza oggi, ma piuttosto per quanto è accaduto in passato quando una donna matura si era fidanzata con un minorenne. Di fatto un reato che nel nostro paese sarebbe punito. Ma è difficile da raccontare, bisogna prima capire cosa accadrà stasera.

Impostazioni privacy