Barbara D’Urso furiosa: lite a distanza con un concorrente del Gf Vip

Barbara D’Urso ha iniziato a distaza una lite con un concorrente del Gf Vip? La verità a Pomeriggio Cinque: cosa sta succedendo?

live non è la d'urso
Pomeriggio Cinque

Nonostante il carattere di Barbara D’Urso sia tendenzialmente mite e solare, come ogni essere umano, anche lei ogni tanto arriva a perdere la pazienza. E si sa, l’ambiente stabilito all’interno della casa del Gf Vip presenta tutti i presupposti per far sì che ci sia sempre un minimo di tensione presente nell’aria. Il caso più recente, riguarda la nota presentatrice alle prese con un concorrente del programma.

Negli ultimi giorni, soprattutto nell’ultima diretta, ci sarebbe dovuto essere Giulio Pretelli, di recente finito al centro dell’attenzione per mano dei media principali. Infatti, il fratello di Pierpaolo Pretelli avrebbe dovuto parlare della coppia più discussa del momento. Vale a dire, quella formata proprio da Pierpaolo e Giulia Salemi. Tuttavia, il fratello più piccolo della famiglia ha espresso qualche dichiarazione fin troppo forzata.

LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli, il “mistero” sul padre di suo figlio

Barbara D’Urso contro Pretelli: cosa sta succedendo?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Alfonso Signorini, venuto a conoscenza della discussione avvenuta in sede del programma di Barbara D’Urso, ha deciso di intervenire. Infatti, il noto presentatore ha dato modo ai due fratelli di risolvere la situazione A tal proposito, i due fratelli sono giunti ad un accordo comune: Giulio, stando a quanto pattuito, ha scelto di non presentarsi più ad alcuna trasmissione televisiva. Questo, ovviamente, non ha fatto piacere alla padrona di casa.

 LEGGI ANCHE >>> Federica Sciarelli, il “mistero” sul padre di suo figlio

La famosa presentatrice, infatti, si è vista rifiutare all’ultimo minuto l’invito alla trasmissione da parte di Giulio Pretelli. Con una forte polemica, la padrona di casa ha apostrofato il presunto partner della Salemi, dicendo che avrebbe dovuto accettare che il fratello si presentasse negli studi televisivi. Sostenendo poi, che dinamiche simili sono sempre state parte della trasmissione. Prendendo le difese dell’ospite, la direttrice del programma ha detto che il trattamento riservato a Giulio è stato poco adeguato.

Impostazioni privacy