Andrea Roncato, l’attacco sui social: ancora parole contro Stefania Orlando

Andrea Roncato è ritornato a parlare della ex moglie Stefania Orlando, tornando nuovamente ad attaccarla sui social. Ecco cosa è successo.

Andrea Roncato
Andrea Roncato (Instagram)

Andrea Roncato, è tornato nuovamente a parlare contro la sua ex moglie Stefania Orlando, questa volta facendolo sui social. Roncato è un attore e personaggio televisivo molto conosciuto, che ha alle spalle una carriera molto importante. La Orlando attualmente invece sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip, dove sta riscuotendo un grande successo.

LEGGI ANCHE >>>Stefania Orlando e Andrea Roncato, lei aveva un altro? La verità

Andrea Roncato, sbotta contro i fan

Andrea Roncato
Andrea Roncato (Getty Images)

Andrea Roncato è tornato nuovamente a parlare dell’ex moglie Stefania Orlando, dopo che aveva fatto alcune rivelazioni sul suo conto nella trasmissione televisiva Live non è la D’Urso. In quell’occasione Roncato aveva ammesso il vero motivo che aveva spinto alla fine del matrimonio tra lui e la Orlando, dovuto in parte a un tradimento di lei. Durante l’ultima puntata del GF vip invece la stessa Orlando ha spiegato che i due non stavano già insieme da tempo quando lei ha intrapreso una nuova relazione.

LEGGI ANCHE >>>Adriana Volpe, rivalità con Stefania Orlando? “Vi dico la verità”

Andrea Roncato
Roncato (Instagram)

Roncato però ha continuato a parlare della Orlando, questa volta sui social, rispondendo ad alcune accuse che gli sono state fatte dai fan della donna. Con parole molto dure Roncato ha nuovamente tirato in ballo l’ex moglie sostenendo che lui non è una persona invidiosa e che quando si parla della sua famiglia non può fare altro che perdere le staffe. Roncato però ha all’attivo una carriera molto importante, con 67 film e 500 episodi in varie fiction, come lui stesso ha sostenuto. Al contrario invece l’ex moglie, secondo le sue parole, ha fatto soltanto due trasmissioni quando stava insieme a lui e poi vent’anni di materassi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)

L’attacco però non si è limitato soltanto a Stefania, ma è proseguito anche nei confronti alcuni vip, che per lui non possono essere ritenuti tali, e che hanno avuto modo di partecipare alla trasmissione perché si erano mostrati con outfit molto audaci al Festival di Venezia o altro. Probabilmente questo ultimo riferimento era nei confronti di Giulia Salemi e Dayane Mello. Per Roncato non si tratta quindi di vip, ma di personaggi inutili. Parole dunque davvero molto dure quelle dell’uomo, che hanno mostrato una rabbia incontenibile e anche inaspettata, visto che la Orlando anche all’interno della casa non ha mai parlato male di lui.

Impostazioni privacy