Amadeus, la scelta definitiva su Sanremo 2021: tutti i dettagli

Amadeus ha fatto una scelta molto importante che riguarda ovviamente Sanremo 2021. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Infatti ormai manco circa un mese e mezzo alla prima serata del Festival, fissata per il 2 marzo. Ed è per questo che Amadeus sta iniziando pian piano a fare delle scelte importanti e ufficiali che riguardano inevitabilmente la kermesse canora in onda su Rai Uno. Il primo aspetto da chiarire riguarda chi salirà sul palco dell’Ariston. Ma c’è qualche novità sotto questo punto di vista? Giusto raccontare le ultime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ufficiale il primo ospite internazionale? Tutti i dettagli

Sanremo 2021, arriva la prima importante scelta di Amadeus: i dettagli

Sanremo 2021

Al di là della conferma di Fiorello, i dubbi principali riguardano la cocoduttrice che affiancherà i due nelle cinque serate. Il totonomi è ovviamente partito da molto tempo, ma qualche certezza in più sarebbe arrivata nelle ultime ore. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Il Corriere della Sera’, il nome più caldo sarebbe quello di Alice Campello, nota soprattutto per essere la moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata. Ma che cosa si sa su di lei?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ci sarà un’inattesa reunion? Ecco i dettagli

Nata il 5 marzo 1995 in quel di Mestre, a cui è tra l’altro rimasta molto legata, la ragazza è una nota influencer, seguitissima su Instagram, dove ha conquistato oltre 2mila follower. Per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale, si sa che con il giocatore bianconero ha già avuto tre figli: Leonardo, Alessandro ed Edoardo, arrivato tra l’altro circa quattro mesi fa. Insomma, un nome è venuto fuori, ma non resta che attendere se a salire sul palco del teatro Ariston sarà davvero lei. La curiosità non può che essere tantissimo.

Impostazioni privacy