Alessandro Costacurta e Martina Colombari: un amore che ha fatto discutere

Alessandro “Billy” Costacurta è il marito di Martina Colombari da tanti anni. Il loro amore ha fatto molto discutere: il vero motivo.

alessandro costacurta

Martina Colombardi e Billy Costacurta sono marito e moglie da ormai tantissimi anni. L’ex calciatore del Milan, oggi dirigente, è stato uno dei calciatori rossoneri più amati di sempre ma, tuttavia, allo stesso tempo, il suo amore per la bellissima ex Miss Italia ha fatto davvero molto parlare di sé ormai parecchi anni fa.

Come sappiamo, infatti, il calciatore nel 1994 ha sposato Floriana Lainati il cui amore, tuttavia, è durato soltanto due anni per poi chiedere l’annullamento della loro unione alla Sacra Rota. 

Allo stesso tempo, lei ha intrapreso un lunghissimo amore per l’ex sciatore Alberto Tomba durato tantissimi anni ma una volta terminato dopo pochissimo tempo ha iniziato proprio una relazione con Costacurta.

LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari criticatissima su Instagram: i follower non perdonano

Alessandro Costacurta marito Martina Colombari: retroscena sul loro matrimonio

Martina Colombari

Questa loro scelta ha fatto davvero molto discutere tutti i giornali dell’epoca, come riporta bigodino, dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato che dopo pochissimo tempo lei, che usciva da una relazione molto importante, ne ha intrapresa subito un’altra.

Il tempo, però, ha fatto chiaramente cambiare idea a tutti coloro che magari all’inizio non vedevano di buon occhio questo loro amore. Di questo e molto altro parlerà l’ex Miss Italia a “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno in cui sarà ospite: uno spazio davvero molto importante per lei che, in tv da tanti anni, non ha mai visto perdere il calore dei suoi fan e follower, oltre ovviamente al suo pubblico che l’ha sempre sostenuta. 

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, denuncia in arrivo? E’ furiosa, mai vista così

L’amore tra la Colombari e Costacurta è stato ed è ancora oggi molto forte, sempre vissuto lontano dai riflettori come del resto è giusto che sia.

Impostazioni privacy