Uomini e Donne, una coppia si separa: “Lui ha una doppia vita”

Brutte notizie per tutti i telespettatori di Uomini e Donne: una coppia appena nata ha già deciso di separarsi. E’ finita per sempre.

uomini e donne studio

Non arrivano buone notizie per tutti gli amanti ed appassionati di Uomini e Donne: una coppia che sembrava davvero molto rodata e pronta per un grande amore purtroppo ha già finito di esistere. I due, infatti, hanno già deciso di prendere strade diverse.

Un brutto colpo soprattutto per lei, ma di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere a Gemma Galgani e Maurizio Guerci, con quest’ultimo che ha deciso ancora una volta di lasciare la dama davvero molto sfortunata soprattutto in questo ultimo periodo.

Le accuse, però, non finiscono qui: sembrerebbe, infatti, che il famosissimo cavaliere, che ha per pochissimo tempo provato ad entrare nel cuore della dama più amata d’Italia, avesse una “doppia vita”, o così almeno sembrerebbe secondo quanto riporta piudonna.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, addio improvviso: “Sto male, devo andarmene”

Uomini e Donne, Gemma Galgani lasciata da Maurizio Guerci: è ufficiale

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma e Maurizio si sono detti addio: è già finita la loro storia d’amore stando alle anticipazioni di Uomini e Donne nelle prossime puntate. Sembrerebbe, infatti, che anche questa frequentazione non abbia funzionato per lei, per la “gioia”, se così si può definire, di Tina Cipollari che da sempre ha cercato di mettere il “bastone tra le ruote” alla dama.

Non è un mistero, infatti, che la famosissima opinionista non abbia mai visto di buon occhio il modo di fare di Gemma, definito troppo facilone e soprattutto troppo superficiale.

LEGGI ANCHE >>> Elodie senza filtri né censure: “Mi piace farlo e non mi vergogno”

Insomma, dopo Nicola e Michele, anche Maurizio si aggiunge alla lista dei tanti con i quali la scintilla è durata davvero un attimo. Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo nelle prossime puntate e soprattutto se sarà vera e confermata questa presunta “doppia vita” del cavaliere.

Impostazioni privacy