Sanremo 2021, arriva la conferma ufficiale: tutte le novità

Finalmente sono arrivate notizie certe e ufficiali che riguardano la kermesse musicale Sanremo 2021. Scopriamo insieme tutte le novità.

Amadeus
Amadeus

Sembrerebbe finalmente che siano giunte delle notizie certe che riguardano alla kermesse musicale Sanremo 2021. Tale spettacolo è sempre molto atteso dagli italiani, che non vedono di passare dei giorni coccolati da ottima musica, ospiti sempre molto graditi e sketch divertenti e simpatici. Anche quest’anno al timone della conduzione ci sarà Amadeus, che nella scorsa edizione aveva davvero riscosso un grande successo.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2021, Amadeus non ci sta: “Ecco cosa voglio”

Sanremo 2021, tutte le novità

Sanremo 2021 amadeus
Sanremo 2021

Finalmente si hanno notizie certe che riguardano il futuro di Sanremo 2021, in questa nuova edizione tanto attesa. Purtroppo si sono susseguite nel corso degli ultimi giorni specialmente numerose notizie contrastanti, che mettevano anche in dubbio la possibilità di realizzare davvero questo spettacolo. In particolare i problemi erano sorti a causa della pandemia da coronavirus che si è diffusa negli scorsi mesi in tutto il mondo e anche nel nostro.

LEGGI ANCHE >>>Amadeus e Giovanna, un giorno indimenticabile: è successo 12 anni fa

Dopo una riunione con i vertici di Rai 1 e Amadeus, che è il direttore artistico di Sanremo e anche il presentatore, finalmente si è saputo che il festival è assolutamente confermato e si terrà tra il 2 e il 6 marzo. Ancora qualche incertezza invece riguarda la modalità dello svolgimento del dell’evento, e sono stati affrontati anche temi importanti come la presenza del pubblico all’interno del teatro Ariston.

In realtà dovrà essere sottoposto alle varie autorità competenti il Protocollo sanitario e organizzativo in modo tale che si possa prevedere anche la presenza di un pubblico. Sicuramente tutte le domande che attualmente si stanno facendo prenderanno una risposta più delineata prossimamente, non ci resta dunque che attendere per scoprire maggiori dettagli riguardo a ciò che avverrà in questa kermesse, e anche chi saranno gli ospiti presenti durante tale straordinario spettacolo.

Impostazioni privacy