Rosalinda Cannavò non ci sta: “Sono molto delusa”

Rosalinda Cannavò non nasconde la sua delusione. Ma che cosa è successo all’attuale gieffina? Le sue parole spiegano tutto nel dettaglio.

rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice ha fatto molto parlare di sé per alcuni suoi atteggiamenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. A far chiacchierare è stato in primis il suo rapporto molto forte con Dayane Mello. Tra le due però ora sembrano esserci state delle incomprensioni. La siciliana pare essere profondamente delusa. Ma che cosa è successo? A spiegarlo non può che essere la diretta interessata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, le ombre su Dayane Mello e Adua Del Vesco

Rosalinda Cannavò, che cos’è a deluderla? Le sue parole

adua del vesco

Tutto è successo dopo la diretta di ieri sera, quando i concorrenti hanno deciso di mescolarsi e di scambiarsi le stanze. Ed ecco che l’isolana, che tra l’altro aveva mal digerito l’annuncio di Alfonso Signorini che riguardava il prolungamento del reality show targato Mediaset, ha trovato il suo letto occupato da Carlotta Dell’Isola. Un qualcosa che le ha dato profondamente fastidio, come ha raccontato a Maria Teresa Ruta, sua confidente in quest’occasione. Ma che cosa non è piaciuto alla Cannavò? Lo sfogo è proseguito anche in mattinata, quando ad ascoltarla è stata Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, coccole e carezze nella notte: due concorrenti sempre più vicini

Rosalinda ha confidato che Dayane Mello le avrebbe promesso che, se fosse uscita indenne dal televoto, avrebbero dormito insieme. Ovviamente questo non è accaduto, visto il cambiamento di cui non è stata avvisata. “Ci sono rimasta male. Come se io non contassi nulla“, ha detto l’attrice all’influencer. Insomma, un’ennesima incomprensione tra le due. Ma ora che cosa succederà? Non resta che attendere i prossimi giorni per capirne un po’ di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy