Maria De Filippi, quel “limbo” in cui è rimasta per mesi

Maria De Filippi ha avuto modo di svelare un retroscena inaspettato: quel “limbo” in cui è rimasta per mesi e che nessuno immaginava.

uomini e donne
Maria De Filippi

Maria De Filippi è senz’altro uno dei volti più amati e noti di Mediaset: con tutti i suoi programmi è impossibile che qualcuno ancora non la conosca e la ami per il suo modo di fare pacato ma allo stesso tempo empatico, per il suo modo di fare e, soprattutto, per la sua genialità nel creare contenuti e format sempre originali.

Tanti anni fa, però, tutto questo, forse, non avrebbe potuto accadere. Il motivo? E’ rimasta per parecchio tempo in un vero e proprio limbo professionale.

Che cos’è successo? Ecco il retroscena riguardo alla sua carriera che, come riporta piudonna, avrebbe potuto far prendere alla sua vita lavorativa una piega decisamente diversa rispetto a quella che siamo oggi abituati a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi torna in Rai? C’è chi storce il naso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Maria De Filippi tra Mediaset e Rai: retroscena inaspettato

maria de filippi che tempo che fa

Maria De Filippi dopo la prima stagione di Amici, che a quei tempi si chiamava ancora “Saranno Famosi”, per poi cambiare nome in quello che oggi è il reality show più seguito ed amato della tv (che non è solo questo ma è anche e soprattutto una scuola), stava per passare in Rai.

In particolar modo, infatti, per lei c’era un posto su Rai Due ma, allo stesso tempo, alla fine ha deciso di rifiutare dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato la moglie di Maurizio Costanzo lontano dall’azienda di Cologno Monzese ed effettivamente così è stato.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, ospiti strapagati? La risposta fa infuriare il web

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Insomma, quel “limbo” in cui si è ritrovata alla fine l’ha portata alla decisione giusta. A parlare, infatti, oggi sono i suoi risultati.

Impostazioni privacy