Lino Guanciale delude i suoi fan? Ecco la sua decisione

Lino Guanciale ha preso una decisione che potrebbe aver deluso tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Lino Guanciale (GettyImages)
Lino Guanciale (GettyImages)

Lino Guanciale è senza alcun dubbio uno degli attori più amati del mondo della televisione. Il motivo è in gran parte legato al fatto che si sta parlando del protagonista principale, insieme ad Alessandra Mastronardi, de ‘L’Allieva’. Il 41enne però sembra aver preso una decisione molto importante, che potrebbe non far felice tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? La scelta potrebbe esser definita anche un pochino a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: cosa c’è fuori dal set?

Lino Guanciale, una scelta che potrebbe non piacere ai fan

Lino Guanciale
L. Guanciale (Fonte: Getty Images)

Il buon Lino è infatti pronto a partire con una nuova avventura, ossia ‘Il commissario Ricciardi’. Quest’ultima è nuova fiction che andrà in onda dal 25 gennaio. A parlare di questo, ma anche di molto altro, è stato lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘DiPiùTv’. Le sue parole sono davvero molto importanti per la sua carriera: “Questo nuovo progetto mi ha fatto provare tante nuove emozioni. Ho deciso che non farà più ‘L’Allieva’. Tra l’altro ho saputo che, oltre a me, saluterà anche Alessandra Mastronardi. Sono convinto che sia entrambi i nostri personaggi abbiano dato il meglio nelle prime tre stagioni. Insomma, non ci sarò nella prossima serie“.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale: è stata vittima di cyberbullismo

Parole a cui forse non servirebbe aggiungere molto altro. Guanciale quindi ha deciso di concentrarsi su nuovi progetti e su nuovi stimoli. Ora non resta che attendere quello che accadrà nel cast de ‘L’allieva’ e chi prenderà il posto dei due protagonisti. La curiosità è tanta, ma non può essere escluso che molti telespettatori in questo momento siano molto delusi.

Impostazioni privacy