Elisa Isoardi, su Instagram lo sfogo: “Si sono riaperte delle ferite”

Elisa Isoardi, su Instagram la confessione dolorosa: “Si sono aperte ferite che non si sono rimarginate” cosa le succede?

elisa isoardi instagram
Elisa Isoardi (Getty Images)

Elisa Isoardi, su Instagram la confessione inaspettata: ieri è stata per lei una giornata particolare che ha riaperto delle ferite che non si aspettava.

La conduttrice sta vivendo un momento particolare della sua vita, come ha confessato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nei primi giorni di gennaio.

La Isoardi ha confessato che, in questo momento di incertezza, non ci sono particolari progetti lavorativi in televisione; dalla fine della sua esperienza entusiasmante a Ballando con le stelle è ufficialmente in pausa, ma non si arrende e ha deciso di prendersi del tempo per riprogrammare la sua vita.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, su Instagram la sorpresa per il suo compagno speciale

Elisa Isoardi, su Instagram il suo dolore: “E’ stato difficile”

Anche la vita sentimentale della conduttrice, dopo le voci infondate sulla presunta relazione con Raimondo Todaro, sembra essere in un momento di stallo, come lei stessa ha confessato.

Lo sfogo di oggi, sul suo profilo Instagram, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan che le stanno dimostrando il loro affetto e supporto grazie ai commenti: “Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero ormai chiuse” ha scritto la bella Elisa, cosa le sarà successo?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la freccia è servita: “Grazie a chi mi ha fatto male”

In effetti tra le sue storie social ne è apparsa qualcuna particolarmente malinconica, con tanto di canzoni tristi. Non sappiamo, per il momento, a cosa si riferisca la Isoardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In passato la donna ha raccontato di aver lottato e sconfitto contro un tumore alle corde vocali, durante il periodo in cui conduceva Uno Mattina. Proprio grazie al programma si è accorta di avere il malore, poichè aveva avuto come ospite in studio uno specialista del disturbo che ne ha elencato i sintomi.

Impostazioni privacy