Clizia Incorvaia, così non l’avete mai vista: una bellezza d’altri tempi

Clizia Incorvaia e la sua bellezza “d’altri tempi”: la foto che fa impazzire i suoi follower su Instagram la mostra in una veste mai vista.

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è sempre di più la regina della comunicazione sui social network. La fidanzata di Paolo Ciavarro, infatti, ha postato una bellissima immagine in cui mostra tutta la sua bellezza in una “forma” mai vista prima.

Di che cosa si tratta? I suoi fan e follower non possono far altro che ammirarla in tutto il suo splendore dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla in questo modo: questa volta più che mai è proprio il caso di dirlo, la sua è una bellezza d’altri tempi. In che senso?

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’annuncio in diretta a Verissimo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia anni ’60: la foto che arriva da “lontano”

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha postato una bellissima “cartolina” su Instagram in cui ha mostrato tutta la sua bellezza stile anni ’60: vestito d’altri tempi, ma molto bello ed elegante, sguardo affascinante in una foto in bianco e nero.

Insomma, ancora una volta il web impazzisce per lei che, da quando abbiamo avuto modo di conoscerla meglio durante il Grande Fratello Vip di qualche anno fa, ha avuto modo di continuare a fare breccia nel cuore di tutti gli utenti del web.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Berlinguer, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Il suo grande amore con Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi, prosegue a gonfie vele da ormai tanti anni e non sembra avere intenzione di fermarsi qui: per loro c’è in programma il grande passo? Al momento è presto per dirlo ma una cosa è certa: questo sarebbe il grande sogno di tutti i loro fan e follower che sognano loro due all’altare.

Impostazioni privacy