Aurora Ramazzotti in lacrime, è cambiato tutto: “Ti sarò sempre grata”

Aurora Ramazzotti ha voluto ricordare un momento speciale della sua vita: “Ti sarò grata per sempre.” Da quel momento è cambiato tutto.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Per Aurora Ramazzotti oggi è un giorno davvero molto speciale dal momento che compie gli anni una persona per lei davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Goffredo Cerza, il suo fidanzato con cui ha una relazione da ormai parecchio tempo.

Per festeggiare anche sui social questo bellissimo momento per lei e per il suo compagno di vita, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ha avuto modo di postare una bellissima immagine di loro due abbracciati e sul punto di baciarsi: ecco la dedica davvero molto speciale che fa capire quanto il loro sentimento sia davvero molto forte. Tutto è incominciato quel giorno di ormai più di quattro anni fa e non sembra proprio avere una fine.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti pronta per una nuova avventura? I dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Aurora Ramazzotti, gesto commovente per il compleanno di Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, infatti, ha voluto ringraziare il suo attuale fidanzato Goffredo Cerza per avere insistito ed aver “abbattuto” quel muro che nel tempo la ragazza, famosissimo volto televisivo e sui social: oggi è una persona diversa, felice. E non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna, un giorno indimenticabile: è successo 12 anni fa

Insomma, un bellissimo giorno quello, così come lo è oggi per il compleanno dell’altissimo ragazzo che , con la sua simpatia e semplicità, è entrata nella sua vita e nel suo cuore senza mai più uscirne. 

Oggi è un giorno speciale e non potrebbe essere altrimenti, come del resto è giusto che sia. Gli sarà grata per sempre, da quel bacio ad una festa. E poi è stato “soltanto” amore.

Impostazioni privacy