Aurora Ramazzotti, magico incontro: “Mi hai cambiato la vita”

Aurora Ramazzotti ha stupito tutti i fan con un post sui social molto toccante, in cui ha raccontato qualcosa di molto personale.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con tutti i suoi follower un messaggio molto importante che la riguarda molto da vicino, raccontando di un incontro che le ha rivoluzionato la vita. Aurora e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, due personaggi molto noti e importanti del mondo della televisione e della musica, che in passato hanno avuto una importante storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>>Aurora Ramazzotti in lacrime, è cambiato tutto: “Ti sarò sempre grata”

Aurora Ramazzotti, un cambiamento in positivo

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

È stato nelle scorse ore che Aurora Ramazzotti ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, che riguarda un momento che le ha rivoluzionato completamente la vita. Si parla infatti del 2017 e precisamente nel mese di gennaio, ed era il compleanno del suo ragazzo Goffredo Cerza con cui allora c’era una conoscenza ancora non troppo profonda. Il ragazzo aveva deciso di invitarla a passare qualche giorno con lui, e a quanto pare è stato proprio in quei momenti che è cambiata per sempre la vita di Aurora.

LEGGI ANCHE >>>Aurora Ramazzotti, la denuncia sui social: i fan sono con lei

La Ramazzotti ammette che probabilmente è stata proprio grazie alla decisione del ragazzo che è riuscita ad abbandonarsi al suo amore e abbattere tutti i muri che fino ad allora era abituata a mettere per non soffrire. È stato dunque proprio grazie a Goffredo che finalmente Aurora ha potuto vivere quell’amore che aveva solo immaginato e visto o letto in film e libri.

Sentiti i ringraziamenti della Ramazzotti che s’è vista stravolgere la vita in positivo, giorno dopo giorno. Una versione di Aurora che si allontana dai soliti sketch e post simpatici per cercare di strappare un sorriso a tutti i suoi fan, lasciando il posto ad una romantica e innamorata ragazza che desidera esprimere tutto il suo amore. Tantissimi i messaggi di felicità da parte dei suoi follower, che dimostrano di essere molto contenti per lei.

Impostazioni privacy