Alfonso Signorini criptico: “Meno male che non hai parlato di noi…”

Alfonso Signorini ha tirato un sospiro di sollievo dopo il Gf Vip: spunta una vacanza misteriosa in compagnia di una concorrente.

alfonso signorini

Alfonso Signorini ieri sera ha condotto un’altra puntata del Gf Vip 2020 tuttavia durante il momento dell’arrivo in studio della concorrente eliminata, che è stata questa volta Cecilia Capriotti, ha avuto modo di essere protagonista di un siparietti davvero inaspettato che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Che cos’è successo? Il tutto è accaduto durante i primi dialoghi con lei dopo l’eliminazione ed il raggiungimento dello studio. Ecco che cos’ha detto, nessuno se lo sarebbe mai immaginato: spunta un clamoroso retroscena riguardante una vacanza ad Ibiza che i due avrebbero fatto insieme e che, avrebbe avuto dei momenti, stando proprio alle parole del conduttore, “imbarazzanti”.

Ecco le sue precise parole.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: “Ecco quando sarà la finale”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alfonso Signorini, retroscena su Cecilia Capriotti: spunta una vacanza insieme

Cecilia Capriotti

Alfonso Signorini ha avuto modo di tirare, per così dire, un sospiro di sollievo quando ha scoperto che Cecilia Capriotti non ha detto nulla della loro vacanza insieme ad Ibiza:

“Meno male che non hai detto nulla di quella vacanza ad Ibiza, sarebbe stato imbarazzante…vai pure, raggiungi gli altri!”

Insomma, da quel momento in molti si chiedono che cosa effettivamente sia successo in quella fatidica vacanza: sicuramente i due si saranno divertiti tantissimo, questo è certo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? Addio inaspettato e nomination particolari

Un siparietto davvero molto divertente per Signorini e la Capriotti che, non va dimenticato, anche al di fuori del reality show di Canale 5 sono grandi amici come dimostrano le numerose foto che ci sono sul web insieme. I due, dunque, insieme ad altre persone chiaramente, hanno trascorso una vacanza all’insegna delle risate e della serenità, ma che cosa sarà successo?

Impostazioni privacy